lunedì 4 aprile 2011

Contest "Uovo online una Pasqua al cioccolato"

Buongiorno care le mie foodbloggerine oggi niente ricetta ma una bellissima sorpresa per voi!! Curiose????
La pasqua si stà avvicinando e le vetrine si stanno riempendo di uova di Pasqua al cioccolato bianco, fondente, al latte e tante altre mille varianti!!!
Voi non avete mai pensato di diventare per un giorno pasticcere e cimentarvi nella preparazione di un bellissimo uovo di pasqua decorato??? Io si , fra qualche giorno vi posterò la mia creazione,e vi assicuro che è un' esperienza meravigliosa che libera tutta la vostra creatività nella decorazione.
Oggi voglio dare la possibilità anche a voi di potervi cimentare nella preparazione dell'uovo e di poter vincere un meraviglioso premio.
Dopo tutte queste parole vi presento il mio primo contest in collaborazione con il sito Alcioccolato
Il contest consisterà, dunque, nella riproduzione di un reale Uovo di Pasqua tutto al cioccolato, che dovra' avere una decorazione che potrete liberamente applicare, onorando il vostro estro, unito alla creatività e bravura,dovrete semplicemente pubblicare la foto della ricetta dell'Uovo che avrete creato corredata da una spiegazione della stessa, scrivendo un articolo apposito ( lasciando libera la tua creatività ! )
Allora cosa aspettate??? Correte nelle vostre stupende cucine, puntate il mouse
su AlCioccolato e date libero sfogo alla
vostra fantasia.

Il Regolamento:

Puo' partecipare chiunque, anche chi non ha un blog, mandando ricetta ed immagini all'indirizzo email di vostro riferimento dolcigolosepazzie@gmail.com

Chi ha un Blog, invece, metterà il link della ricetta come commento al post del contest.

Dovete diventare sostenitori del mio blog.

Il banner del Contest, dovrà essere ben visibile sulla vostra home, sul post stesso della ricetta con un link diretto a questo post.

Siate Originali, fantasiosi sia nella scrittura dei procedimenti che effettuate nel creare l'Uovo, sia nella decorazione.

La data di scadenza del contest "UovOn-line. Una Pasqua Alcioccolato" sarà il 01 Maggio alle 23.59.

Ci sarà 1 solo vincitore del contest.

Il Premio sarà vinto dalla miglior ricetta( presentazione in testo, foto e fantasia nella decorazione dell' Uovo ) sarà un premio a sorpresa e riguarderà il mondo del Cioccolato e utensili correlati.

I nomi di tutti i partecipanti (blogger o meno) saranno inseriti nella sezione SPECIALE del sito di Alcioccolato, mentre i nomi ed i link a tutti i blog partecipanti avranno una dedica sulla Pagina Facebook Alcioccolato ed un link dedicato sul profilo Twitter.


ATTENZIONE:
Non sono ammesse in alcun modo le ricette senza foto
Non sono previste proroghe alla data di scadenza
La valutazione della miglior ricetta ( presentazione in testo, foto e fantasia nella decorazione dell' Uovo ) sono affidate all'insindacabile giudizio degli ideatori ed esperti di www.alcioccolato.com





Partecipanti:

Uovo di Pasqua di Danita

Uovo di Pasqua di Alme

Uovo di Pasqua della mucca Carolina di Danita

Uovo di Pasqua di Paola Brunetti

Uovo di Pasqua con cuore croccante di Danita

23 commenti:

  1. bella idea...quando ero fidanzata l'ho fatto per il mio amore....ora a tento gli regalo uno confezionato....ma forse....grazie al tuo contest potri riprovare

    RispondiElimina
  2. Che bella idea :) Non so se ne sarò capace ma ci penso. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  3. il contest è bello, però non credo che sono all'altezza, cmq mai dire mai....ciao.

    RispondiElimina
  4. E' una bellissima idea, tesoro, ma ho dei dubbi sulla mia capacità di realizzazione! Mediterò!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo contest!! Ho sempre voluto fare un uovo e l'anno scorso mi hanno mandato uno stampo, quest'anno lo faccio di sicuro!! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. che bellissima idea, voglio provarci!!se vien fuori uno sgorbio lo sciolgo e ne faccio tanti cioccolattini!!!

    RispondiElimina
  7. WaOoo..questa si che è un' iniziativa originale.
    Si, ce ne sono state altre in passato sul web, ma questa
    è totalmente nuova
    perchè ti fa fare l'uovo da zero....ed in piu' con un premio!

    Sono Gasato!
    Aspettiamo il tuo post, dove mi auguro pubblicherai la spiegazione
    su come crealo quest' ovetto (:

    CiaoCiaooooo

    RispondiElimina
  8. che bellissimmaaa ideaaa :D nn so se riesco a fare un'uovo di pasqua senza fare disastri ^_^ ma mi incurioisce e ci provo cmq :D

    RispondiElimina
  9. bonne idée pour ce concours
    bonne soirée

    RispondiElimina
  10. Francesca Ciao!!! ma come si fa a partecipare se non si ha lo stampo per fare l'uovo? non so dove trovarlo!!!

    RispondiElimina
  11. Ma guarda un po' che s'inventano... (=
    Però vorrei partecipare perchè il pensiero di
    crearmi per la prima volta l'uovo di Pasqua, anzichè aspettare
    che me lo reagalino, mi intriga...

    Lo stampo ( che non ho..) gia' che mi trovo, me lo compro
    proprio da loro www.alcioccolatoshop.com così non sbaglio !!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'invito!! E visto che le uova son fatte :-) partecipo :-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/04/le-mie-uova-di-pasqua.html

    A questo punto, chiedo anche a te di partecipare al mio di contest :-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/03/il-mio-1-contest.html

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. scusa ho errato link.
    dicevo, Grazie dell'invito,e siccome non do mai buca ad una signora eccoti il mio uovo:
    http://lacucinadellostregone.blogspot.com/2011/04/come-ti-decoro-un-uovo.html

    RispondiElimina
  15. Ma si può partecipare con una sola ricetta??? no, perchè avrei giusto fatto un altro ovetto :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, grazie dell'invito :) ecco il link del mio uovo di cioccolato
    http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2011/04/uovo-di-cioccolato-decorato-con.html
    ciaooooooooo un bacio ;)

    RispondiElimina
  17. Ed ecco il 2° uovo :-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/04/la-leggenda-della-mucca-carolina-dalle.html

    RispondiElimina
  18. Ciao Francesca, ho letto il tuo commento da me. In effetti però io l'uovo non l'ho fatto da me, ne ho comperato uno già pronto e poi l'ho decorato....l'ho scritto sul post....
    Mi sembra che questo contest che ho letto anche da Imma preveda un uovo fatto da noi....
    Mah, non ho capito bene.....
    baci

    RispondiElimina
  19. eccomi..di corsissima e ho appena finito di realizzarli direttamente per voi e il contest..i miei:
    http://mollyincucina.blogspot.com/2011/04/miniovetti-home-madeche-disasrto.html
    spero vi sia piaciuta l'idea,per il resto le mie foto sono penose come sempre..

    RispondiElimina
  20. Ma non ho capito se i partecipanti siamo stati solo questi...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails