giovedì 4 agosto 2011

Muffin con gocce di cioccolato


Buongiorno care Food blogger come va???  Io Bene sono appena ritornata da una splendida settimana a Marsa Alam.
Oggi vi presento un dolcetto perfetto per la colazione i muffin.
Per realizzare questi muffin ho utilizzato il preparato della Saracino.
Buone vacanze e buona settimana!!!

Ingredienti:
500gr di Preparato per muffin Saracino
175gr di acqua
100gr di gocce di cioccolato

Preparazione:
Montare  il preparato con l'acqua con lo sbattitore elettrico SB 70 Girmi per 5 minuti. Aggiungere le gocce di cioccolato.
Dosare l'impasto negli appositi stampini per muffin della Guardini.
Cuocere a 190 gradi per 25 minuti.



Per montare gli albumi a neve con lo zucchero ho utilizzato lo sbattitore SB 70 della Girmi.
Esso ha una potenza di 300w, 5 velocità più la funzione turbo e due coppie di fruste.


19 commenti:

  1. buoni, mangerie muffins in qualsiasi momento! ;)

    RispondiElimina
  2. Buoniiiii!!!! Dimmi, com'era Marsa Alam? Io ci sono andata 3 volte, ci tornerei a novembre, ma dicono che sia pericoloso andare in Egitto!!!! Dimmi, è vero?

    RispondiElimina
  3. Sono sempre perfetti i muffins per una sana colazione e una gustosa merenda!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Rientri alla grande con una ricetta magnifica!

    RispondiElimina
  5. Impossibile resistere davanti ad un muffin cioccolatoso!

    RispondiElimina
  6. che dolce bontà, bravissima!un bacione....

    RispondiElimina
  7. I muffins si amano sempre,poi per la colazione sono perfetti.
    I tuoi poi con le gocce di cioccolato .Ne prendo un paio per la colazione di domani mattina :)
    Un bacione e buona serata.

    RispondiElimina
  8. questi muffin sono davvero buoni... te ne rubo qualcuno cosi ci faccio colazione...
    lia

    RispondiElimina
  9. Dei dolcetti davvero squisiti! Complimenti! :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, piacere di conoscerti. Ho scoperto proprio ora il tuo blog girellando per siti e sono rimasta colpita dalle tue belle ricette. Iscrivermi tra i tuoi lettori fissi è stata l'immediata reazione.
    Anch'io adoro i muffin per la colazione, sono veramente deliziosi.
    Se ti va passa a fare un giro tra i miei piatti...
    Un caro saluto e... bentornata dalle vacanze!!

    RispondiElimina
  11. Sono veramente benvenuti questi prodotti che ci permettono di preparare anche in breve tempo un sano e gustoso dolcetto casalingo!!
    baci

    RispondiElimina
  12. bentornata innanzitutto. Beh ma col preparato per muffin già bello e pronto non vale! scherzo dai. Domani potrei farli a colazione..

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato un preparato già pronto per i muffins, i tuoi sono davvero belli, dovrei provare anch'io... bentornata e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  14. magnifici......Ciao sono Laura e da oggi faccio parte dei tuoi sostenitori
    Ho appena aperto un blog se ti va passa sarai la benvenuta
    http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piacciono i muffins, bravissima cara!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails