sabato 5 novembre 2011

Essere Tigre!

Essere tigre..avete mai pensato ad essere una tigre???
A me l' idea non dispiacerebbe perchè la tigre, a mio parere, è un animale bellissimo e molte elegante!!!
Se anche a voi piacciono le tigri vi consiglio di iscrivervi al nuovo portale "sonotigre.it",,una nuova piattaforma multimediale e innovativa che parte dal concetto di condividere il tuo modo di essere tigre.
Sono tigre è una community formata da persone di tutte le età che non vogliono più accettare compromessi (come stile di vita) facendo nascere una community, un punto di riferimento dove l’essere “tigrotta o tigrotto” accomuna coloro che sono alla ricerca di informazioni, news ed interessati a raccontare la propria esperienza in qualsiasi campo della vita reale, condividendola con gli utenti registrati …insomma l’essere tigre, inteso come momenti di vita, fotografie, viaggi, consigli sui locali, ricette di cucina… e molto altro.
Sonotigre.it è un innovativo portale “3in1”, dove ci sono 3 aree distinte e facilmente individuabili ovvero Area concorso, area sconti e convenzioni e 'area Community.
Per poter usufruire delle aree, che descriverò qui di seguito, basta che vi registriate nel portale sono tigre. 

AREA CONCORSI : la partecipazione al concorso a premi legato all'acquisto di una o più confezioni di prodotti Tigre: formaggini e fettine di puro Emmentaler Svizzero.
(Ricordatevi di conservare lo scontrino d'acquisto, del quale verranno richiesti i dati anche in caso di vincita)
AREA SCONTI E CONVENZIONI: vantaggi per tutti coloro che si registreranno con sconti e convenzioni indipendentemente dall'acquisto dei prodotti Tigre.

AREA COMMUNITY DA TIGRE!: la community/social in cui verrà presentato ogni mese un concorso tematico che darà l’occasione agli utenti di vincere fantastici premi per i post più votati sia dalla community e che dai vostri amici registrati al portale.



Allora cosa aspettate???  Diventate subito tigrotti anche voi ed invitate tutti i vostri amici ed iniziate ad usufruire di tutti i vantaggi del portale Sonotigre.it!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails